Sagre, eventi e feste

A Passignano sul Trasimeno approda 'Ca' di Bacco - Bio wine e non solo'

Il 1° e 2 giugno 2018 le rive del lago Trasimeno si annaffieranno di vino con la kermesse principe di Passignano sul Trasimeno, che allieterà il lungolago con una festa unica nel suo genere, accompagnata anche dalla notte bianca

Grande festa a Passignano sul Trasimeno, dove venerdì 1 e sabato 2 giugno 2018 approderà il "Ca’ di Bacco - Bio wine e non solo”, il festival dedicato al vino, che sarà accompagnato anche dalla notte bianca cittadina, che animerà il lungolago in tutto il suo splendore.

Ca’ di Bacco - Bio wine e non solo – edizione 2018

Musica, cibo, vino, colline e acqua: questi gli ingredienti speciali di un weekend indimenticabile, che segnerà la città di Passignano sul Trasimeno in questo scoppiettante anticipo d’estate.

Grazie a un programma ricco di eventi, promosso per il sesto anno dalla cooperativa Group Tevere servizi, la manifestazione prenderà il via il1° giugno alle ore 18 con l’apertura dei banchi d’assaggio ai Giardini Zagabria: per poter usufruire di un vero e proprio percorso di degustazione del vino, si potrà acquistare la wine card, che include anche una visita culturale alla Rocca medioevale di Passignano sul Trasimeno.

Tra gli altri appuntamenti importanti lo swing e jazz con la band Millanto Swing, la musica de "I Principi di Galles”, ma anche "AperiWhite: in bianco al tramonto”, una degustazione di vini bianchi sul pontile e "Cinema con gusto”, proiezione gratuita di "Barolo Boys: storia di una rivoluzione”, un film che ha visto la partecipazione di Joe Bastianich e Oscar Farinetti.

Il tutto con la grande notte bianca di Passignano sul Trasimeno che venerdì 1° giugno 2018 accompagnerà i cittadini fino all’alba con musica, degustazioni e tanta voglia di divertirsi e fare festa. Per conoscere il programma completo è possibile consultare il sito ufficiale della kermesse, dal quale è stato tratto il particolare di copertina.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.