Sagre, eventi e feste

Umbria Jazz 2018 a Perugia

Dal 13 al 22 luglio 2018 Perugia si accende a festa per il tradizionale appuntamento con Umbria Jazz, che anche quest'anno si presenta con un cartellone ricco di appuntamenti che sapranno stupire e conquistare i partecipanti

Come ogni anno, secondo la migliore tradizione che sembra sopravvivere alle polemiche e alle difficoltà economiche, anche quest’anno a Perugia torna l’appuntamento con Umbria Jazz, la kermesse musicale che conquisterà il centro storico, e non solo, della cittadina umbra dal 13 al 22 luglio 2018.

Umbria Jazz 2018: il programma completo

La città è in fermento per quanto sta per accadere nel cuore stesso di Perugia: dal 13 al 22 luglio 2018 la musica jazz scende in piazza con i grandi nomi del genere musicale. Tra questi a farla da padrone saranno il gusto e la voglia di vivere la grande musica in concerti unici dal sapore autentico.

Il programma, consultabile sul sito ufficiale dove sono disponibili anche i biglietti, prevede una serie di concerti a pagamento con la partecipazione dei grandi artisti che hanno contribuito a rendere questo genere musicale un must nel panorama internazionale della musica.

Ma non saranno gli unici concerti ad essere realizzati: oltre a questi, infatti, molte saranno le proposte musicali che gratuitamente saranno potranno essere vissute sia in piazza IV Novembre che presso i giardini Carducci. Gli spettacoli a pagamento, invece, saranno proposti in diverse location tra cui l’Arena Santa Giulia e la Galleria Nazionale dell’Umbria.

Un’esperienza unica, tutta da vivere, che saprà rendere elettrizzante la calda stagione estiva, segnando per l’Umbria un nuovo traguardo. Per conoscere il programma completo di Umbria Jazz 2018 cliccate qui.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.