Sagre, eventi e feste

Eurochocolate 2016: più social sì, ma #conchi?

Riparte anche quest’anno, puntuale, l’Eurochocolate , l’evento più dolce dell’autunno perugino. Dal 14 al 23 ottobre infatti la magnifica cittadina etrusca, nella verde Umbria, ospiterà uno degli appuntamenti più attesi: Eurochocolate 2016.

La manifestazione avrà sempre il cioccolato al centro dell’attenzione, con tutte le sfumature del caso: il tema social infatti arriva ad animare anche questa esibizione dando vita allo "sharing chocolate" , il lait motiv che accompagnerà l’intero evento. Una stecca lunga 7 metri per i selfie dominerà piazza IV novembre per sorreggere una tavoletta realizzata con 6mila chili di cioccolato. Altro che smartphone.

Se i social sono il tema principale della nuova edizione Eurochocolate, non poteva mancare anche la campagna twitter #conchi? fare i selfie, per catturare i ricordi più belli e personali della manifestazione.

Degustazioni, incontri didattici, show cooking e spettacoli non mancheranno di animare le vie cittadine che ogni anno, per l’occasione, si affollano di appassionati e curiosi. Tra i gadget di quest’anno la versione "tascabile” del Choco Selfie Stick, la tavoletta gigante che ognuno potrà avere nella versione 100 grammi.

Per consultare il programma intero dell’evento basta visitare il sito eurochocolate.com

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.