Sagre, eventi e feste

Street Food Festival a Perugia

Tutto pronto per lo Street Food Festival che dal 17 al 20 maggio 2018 allieterà cittadini e turisti nei Giardini del Frontone, con una 4 giorni all'insegna del gusto e della degustazione culinaria. Il tutto a ingresso libero

Perugia si prepara per celebrare una quattro giorni all’insegna del gusto e delle degustazioni culinarie: dal 17 al 20 maggio 2018, infatti, presso iGiardini del Frontone di Perugia si svolgerà lo Street Food Festival, la kermesse culinaria che torna nuovamente a Perugia per animare l’antico Borgo XX Giugno o Borgo Bello.

Street Food Festival 2018

Anche in questa edizione, la quarta, un programma ricco di eventi e appuntamenti sarà pronto a deliziare e stupire quanti vorranno partecipare alla nuova edizione dello Street Food on the Road, dove a farla da padrone sarà, ovviamente, il cibo offerto in tutte le sue possibili e prelibati varianti gastronomiche.

Lasciatevi conquistare dalle speciali proposte culinarie quali la pizza Cokkia, la sfogliata Crescia, il Carciò alla giudia, le orecchiette di grano arso, il pasticciotto, la burrata e ancora i cannoli, il pesce fritto, gli arrosticini, le arancine e molte altre prelibatezze che potrete gustare visitando i Giardini del Frontone dal 17 al 20 maggio 2018.

Un appuntamento imperdibile, quello dello Street Food Festival, che sarà accompagnato da numerosi eventi live, Street Art, Street Dance, Comics e molto altro ancora. Se volete conoscere il programma completo o se volete iniziare ad assaporare quelle che sono le deliziose proposte culinarie non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale della manifestazione o girovagare tra gli stand del Festival. Perugia vi aspetta!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.