Arte, cultura e tradizioni

Un mercatino natalizio sotterraneo a Perugia per il Natale 2019

Fino al 24 dicembre 2019 a Perugia sarà possibile lasciarsi conquistare dalla mostra-mercato 'sotterranea', organizzata all'interno della suggestiva Rocca Paolina

L’esposizione rimarrà aperta sino alla vigilia di Natale 2019: lamostra-mercato tra arte e gastronomia, con produzioni di qualità dei mastri artigiani locali, anche quest’anno ha avuto lo spazio più bello della città, lasuggestiva Rocca Paolina.

"Tanti gli stand tutti da scoprire all'interno delle sale e delle gallerie della Rocca, dove protagonista è il prodotto artigianalecapace di esprimere al meglio cultura, creatività e storia. Tante anche le attività collaterali organizzate: la rocca si anima con i grandi classici natalizi e i cartoni animati per bambini, mentre nei weekend anche il teatro si aggiunge con divertenti rappresentazioni che vedranno protagonisti elfi, fate e tanti personaggi delle fiabe. Immancabile infine Babbo Natale, che accoglierà tutti i bambini per raccontargli le proprie avventure e lasciargli una foto ricordo” in quello che è l’unico mercatino natalizio sotterraneo.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.