Cosa vedere a Perugia e dintorni

Presentata la nuova edizione 2019/2020 dell'Elenco Sì! di Perugia e Provincia

E' stata presentata presso la Sala Pagliacci della Provincia di Perugia la nuova edizione 2019/2020 dell'Elenco Sì! di Pagine Sì! S.p.A.

Presentata ufficialmente la nuova edizione dell’Elenco Sì! 2019/20 nella Sala Pagliacci della Provincia di Perugia. "Una copertina dedicata alle ‘Todi Columns’ di Beverly Pepper, collocate in una delle più belle realtà monumentali della nostra regione”, ha precisato Roberto Rosati della direzione generale di Pagine sì! Spa, commentando quelle istallazioni che per un periodo di tempo hanno contornato Piazza del Popolo e che ora sono nel museo permanente a cielo aperto collocato nel parco della Rocca. "Una copertina – ha concluso Rosati – che promuove non solo Todi e la provincia di Perugia, ma l’intera Umbria”.

Il sindaco di Todi Antonino Ruggiano, ha puntualizzato come la copertina dell’Pagine Sì! Spa dedicata alle sculture di Beverly Pepper continui quel lungo cammino promozionale della città, sia a livello regionale che internazionale, viste le presenze turistiche provenienti da tutto il mondo. "È stato, con Pagine Sì, un momento collaborativo che ci permette di rafforzare ancora di più l’immagine di Todi, quale città d’arte”.

Maurizio Tascini, coordinatore di Pagine Sì! Spa per Perugia e provincia ha invece posto l’attenzione sul ruolo dell’azienda, case history italiana di successo, che ha vissuto una crescita costante seguendo sempre l’innovazione dalla carta al digitale, fino a trasformarsi in una internet company a ciclo completo. "La scelta di dedicare la copertina dell’ElencoSì! 2020 a Todi e in particolare alle ‘Todi Columns’ di Beverly Pepper ci rende orgogliosi - ha affermato l’assessore all’urbanistica Moreno Primieri - il quale ha anche ricordato come al proprio interno l’elenco telefonico dedichi spazio a quel museo a cielo aperto nel parco della Rocca. Luogo in cui si possono vedere, salendo verso il colle, le sculture ora li posizionate”.

Nel concludere la conferenza stampa Roberto Rosati ha voluto ricordate che l’immagine delle ‘Todi Columns’ è anche posizionata nella home page di www.paginesi.it come ulteriore valorizzazione della città e delle sue bellezze monumentali storiche e contemporanee.

Nella foto di copertina le ‘Todi Columns’ di Beverly Pepper a Todi.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.